Matteo Iannotti

Nasce a Rapallo nel 1982… Finiti gli studi entra a lavorare nel salone del padre…. Si decide di aprire un negozio in via della libertà 146 e improntarlo sul maschile.
Il settore nel tempo ha espresso esigenze molto chiare e richiede servizi diversificati per essere sempre a passo con i tempi.
Per continuare questo tipo di filosofia oltre a lavorare in salone e attingere dal cospicuo bagaglio d’esperienza del padre.
Matteo partecipa a numerosi seminari e corsi con le più grandi case di prodotti Wella ,L’Oreal, NYCE e Medavita per conoscere e aggiornarsi sulle nuove tendenze.
Entra poi in contatto con il direttore artistico di una nota accademia di Brescia col nome HTS….
Decide di frequentare il corso per formatori cercando così di avere la possibilità di seguire maestri in giro per l’italia e vedere, confrontarsi con molti colleghi.
Sostenuto positivamente l’esame HTS, intraprende questa strada oltre al lavoro a Rapallo.

Gianni Iannotti

Inizia la sua carriera all’ età di 13 anni imparando in bottega dalle barbe e dall’ ABC dei tagli.
Arrivato a Rapallo a 17 anni si rende conto che bisogna qualificarsi e specializzarsi sempre di più, a tal fine si iscrive all’ accademia italiana ANAM con sede a Genova dove diventa maestro nel 1975.
Insegna nella sede di Savona, prende parte a numerosi concorsi regionali e italiani.
La sua passione viene rafforzata dal suo secondo figlio Matteo che con grande entusiasmo lo affianca nella professione nella sede di Rapallo in via della libertà 146